Permalink

0

Tarocchi amore

I tarocchi dell’amore

I Tarocchi Amore sono nati al fine di risolvere questioni e problemi d’amore. La gente sente il biosgno di fare domande all’oracolo per qualsiasi questione che inerisca il grande mondo dell’amore nella speranza di viverlo quanto meglio possibile Questi quesiti posti all’Oracolo devono essere semplice, e con altrettanta semplicità va accettato il responso.

I tarocchi dell’ amore non sono altro che carte. Rappresentano un metodo sviluppato nel corso del tempo che cerca di regalare ai tanti dubbiosi d’amore e love stories le risposte che cercano.

tarocchi amore

 

Leggere i tarocchi dell’amore

Per fare delle domande agli oracoli, in primis occorre un mazzo di Tarocchi. Ma non uno qualunque. Il mazzo di tarocchi deve avere le energie necessarie per far si che esso sia adatto a trasformarsi il mazzo tipico dei tarocchi dell’amore. L’attivazione del mazzo è di fatto un rito magico, non da abracadabra eh, ma nel senso che il cartomante deve saper trasmettere le vibrazioni e le energie tali che sappia dare le risposte giuste

Quando leggere le carte dell’amore

Le carte vanno lette in un venerdì del mese di febbraio, con luna crescente. Perché il Venerdì è il giorno di Venere, emblema dell’amore, ma anche un pianeta i cui cicli influenzano i moti energizzanti delle porte interiori. Febbraio invece è il mese che spazza via le vibrazioni arcaiche del mazzo stesso. E infatti il termine deriva dal latino februare che significa purificare. L’accortenza sulla Luna piena deve esserci in quanto influisce positivamente sulla vita di tutti gli essere viventi, siano essi vegetali o animali.

Chi legge e come legge le carte dell’amore

per farsi leggere le carte il consiglio è quello di scegliere una cartomante seria e professionista, magari chiedendo a chi esperienze già ne ha avute, e badando bene e ponderando la scelta da fare.

Un’alternativa sta anche nei tarocchi dell’amore online, sui siti infatti è possibile seguire i consigli per imparare a leggere anche da soli i tarocchi

Per leggere i tarocchi dell’amore esistono vari metodi, il primo è il metodo delle quattro righe. In questo caso il cartomante mischia le carte e le dispone su quattro righe diverse per poi passare ad interpretare il loro significato.

Sulla prima riga stanno le cose del passato, e qui vanno girate due carte che rievocano il passato della coppia o una vecchia relazione. La seconda fascia rappresenta il presente e prevede due carte che ineriscono alle relazioni che si stanno vivendo al momento, i sentimenti che si provano ecc… . tarocchi dell'amoreLa terza riga è quella che auspica al futuro e anche qui vanno girate due carte che rappresenteranno il futuro di coppia o la presenza di una futura relazione.

I Tarocchi dell’amore e la croce celtica

Un altro metodo molto famoso e altrettanto efficae per leggere i tarocchi dell’amore è quello della croce celtica. Questo metodo prevede l’uso di questi per avere delle risposte ad alcuni dubbi. Inoltre questo metodo può essere usato non solo per le beghe amorose ma può essere usato anche per i problemi della vita di tutti i giorni. Insomma è un metodo del tutto completo.

Le carte in questo caso vanno invece disposte in una particolare posizione. A seconda dei posti scelti che si andranno a ricoprire, viene identificato un determinato significato.

La lettura parte dal centro della croce celtica con il Significatore, a cui va dato spazio. Essa identifica il motivo della richiesta fatta all’oracolo nonché lo stato d’animo di chi ha fatto la domanda, successivamente si legge la carta che occupa la posizione della Carta Opposta. Quest’ultima viceversa determina ciò contrasta la realizzazione del desiderio che abbiamo e che si verifica nell’imminente presente. La carta delle fondamenta è ciò che si legge dopo per capire l’accaduto che ha portato il richiedente a formulare la domanda.

A questo punto si passa alla Carta del passato recente, che invece risponde a della domande su qualcosa che abbiamo subito a nostra insaputa per arrivare a far insorgere in noi il dubbio. La lettura della croce celtica continua poi con La Corona: questa carta invece è quella che pronostica gli avvenimenti di un presente vicno ma anche di un futuro prossimo, dando una risposta al dubbio che vi assale.

La posizione del Futuro occupata dalla carta che invece vi rivelerà esattamente che cosa accadrà nel vostro futuro, ponendo lo sguardo più lontano rispetto alla posizione della Corona.

A completare il quadro ci sono le quattro carte che completano l’esatta predizione. In questo caso bisogna leggere in primis la carta delle emozioni, che esamina lo stato emotivo del richiedente e della persona con cui ha un problema. tarocchi e amorePoi si passa alla carta delle forze esterne, dove si identifica qual è la forza che sovrasta la coppia e che sta influenzando negativamente o positivamente la vostra relazione,. C’è poi la carta della speranza e dei desideri, che è quella che invece sottolinea quali siano in realtà le speranze a riguardo della relazione amorosa, e infine tutta la predizione viene stabilita dalla carta più importante di tutte e cioè quella dell’Esito che fornirà l’indicazione generale di tutta la vostra sessione di cartomanzia.

Carta dell’Amore del Si o no

Per predire il futuro di una relazione o il nascere di questa tra due persone è utile interrogare le carte. In questo caso il responso potrà essere veloce e diretto, anche se magari potrebbe avvenire una lettura meno precisa rispetto a quella precisa che si verifica con il metodo della croce celtica.

Più imprevedibile dell’amore non esiste nulla!! Le emozioni ei sentimenti sono un oceano, un fiume in piena che non ha scienza certa!!! Le domande da porre sono tante, “ci ama? Ci rispetta? È fedele? Mi fidanzerò mai??”

L’oracolo può risponderci, la cosa importante è che riusciamo a prendere tutto con la massima leggerezza, tante domande on altrettante risposte, per alleviare le ansie ed i dubbi sulla nostra storia. O ancora per imparare a conoscere meglio sia il partner che noi stessi..

Affidabili i tarocchi? Beh bisogna crederci, e avere la ferma convinzione che la cartomanzia per quanto non sia una scienza certa, possa avere le risposte giuste alle domande giuste!!!

Lascia un commento

Required fields are marked *.